Guest post e collaborazioni

Home » Guest post e collaborazioni

All’interno di Vita Outdoor è possibile pubblicare guest post e post sponsorizzati. Mettiti in contatto con Andrea usando questo modulo o scrivendo a hola@verbenacontents.it

✍️ Guest posts sport-themed are available at anytime. Just get in touch with us using the following form or writing us using hola@verbenacontents.it.

Guest post e collaborazioni

Vita Outdoor è un progetto appartenente all’universo “Verbena Contents”, la nostra agenzia di contenuti. E’ un progetto che abbiamo lanciato da zero e che ora conta migliaia di visite mensili.

Questo è stato possibile grazie all’attenzione maniacale che abbiamo avuto per i contenuti e l’ottimizzazione SEO di ogni singola pagina pubblicata. Proprio per questo motivo, i guest post che offriamo sono un oppurtinità per dare visibilità al tuo sito.

Scrivi per noi

Per poter mantenere Vita Outdoor sano, con molto traffico organico e preservarne la capacità di aiutare a posizionare i siti verso cui si dirige il linkjuice, bisogna osservare i seguenti standard.

  • I guest post saranno tema sport, outdoor o fitness, sono ammissibili anche tematiche che rimandino a realtà territoriali operanti in questi mercati o tematiche inerenti. Il sito è verticale sullo sport, lo manterremo tale.
  • Gli articoli da pubblicare saranno informativi, interessanti e dovranno rispondere ad una possibile domanda che il lettore si pone quando usa un motore di ricerca per risolvere un dubbio.
  • Il GP, non è ammissibile se scritto utilizzando kw manipolate come “venire comprare mie cose”. Oltre ad essere brutto da leggere oggigiorno non ha neanche più senso.
  • Lo scritto avrà una lunghezza non inferiore alle 600 parole o superiore. L’importante è che la tematica affrontata sia ben trattata.

A cosa serve un Guest Post tema sport?

Il mondo del posizionamento organico sui motori di ricerca anche conosciuto come SEO, presenta una serie di tecniche e strumenti che possono essere utilizzati. L’obiettivo finale è quello di apparire in prima pagina tra i risultati di ricerca di Google.

I motori di ricerca funzionano proprio come le persone: più si parla di te e maggiore sarà la tua autorità. Se hai un sito in cui parli di sport, scrivere un guest post tema sport su Vita Outdoor, ti aiuterà ad aumentare la sua autorità e quindi aumenterà le possibilità di essere trovato in modo organico.

Chi scrive il guest post sullo sport su questo sito?

La risposta è dipende. Se sei un blogger o ti piace scrivere, puoi anche scrivere tu il tuo articolo e farcelo avere. Se invece lo fai puramente per fini commerciali, ci penseremo noi per te! Mettiti in contatto con noi per saperne di più: hola@verbenacontents.it

Quali sono le condizioni di pubblicazione?

Come ben sai, creare e mantenere un sito non è una cosa da niente. Proprio per questo motivo, lo facciamo nel pieno rispetto delle direttive di Google.

Tutti i contenuti che verranno pubblicati sul nostro blog saranno utili, rilevanti e devono apportare un qualche tipo di informazione utile al nostro cliente.

Non hai idea di cosa stia parlando? Saremo felici di offrirti una consulenza. Contattaci visitando Verbena Contents.

Hai più di un sito o un progetto commerciale da portare avanti? Vitaoutdoor non è il solo sito che curiamo e possediamo. Mettiti in contatto per scoprire come possiamo collaborare.