Categorie
Uncategorized

Citazioni e frasi sull’avventura

Home » Uncategorized » Citazioni e frasi sull’avventura

In questi tempi in cui non sappiamo quando sarà possibile tornare a vivere la nostra prossima avventura in tranquillità, vale la pena viaggiare un pochino con la mente. Speriamo che queste frasi sull’avventura ti facciano venir voglia di pianificare la tua prossima esperienza outdoor.

Quindi, sebbene la tenda da trekking e le scarpe al momento siano relegate nelle nostre cantine, non ci resta che viaggiare con la mente!

Citazioni su trekking e montagna.

“Ora riesco a vedere ciò che rende una persona migliore, è la possibilità di crescere all’aria aperta e mangiare e dormire con la terra” – Walt Whitman.

“Ancora non conosciamo neanche un millesimo dell’un percento di quello che la natura ha in serbo per noi” – Albert Einstein.

“Non dimenticare che alla Terra piace sentire i tuoi piedi scalzi e al vento giocare con i tuoi capelli” – Khalil Gibran.

“Più ci si addentra nella natura incontaminata, più si fa grande l’attrazione della sua solitaria libertà!” – Theodore Roosevelt.

“Da quando ho memoria, la natura è stata per me una fonte di piacere, ispirazione, avventura e delizia; una casa, un’insegnante e un compagno.” – Lorraine Anderson.

“Io vado nella natura per essere alleviato e guarito, e per avere i miei sensi in ordine nuovamente” – John Burroughs.

“Andai nella foresta perchè volevo vivere liberamente, affrontare solo gli avvenimenti essenziali della vita e vedere se potevo non imparare quello che avevo da insegnare, e non, quando in realtà ci venni per morire, scoprire ciò che non avevo vissuto!. Henry David Thoreau.

“Sento un pochino di dispiacere per tutti quelli che non hanno provato il solletico dell’aria e l’esaltazione della scalata di una montagna. Sono realmente svegli? – Tommy Caldwell.

“Di tutte le cose di cui sono stato scettica in vita mia, non lo sono mai stato a questo riguardo: la natura possiede una magia che mi include.” – Cheryl Strayed.

“Ma soprattuto, lui amava correre nella luce soffusa del crepuscolo a mezzanotte delle notti d’estate, ascoltando il tenue e dormiente mormorio della foresta, leggendo segnali e suoni come un uomo può leggere un libro, e cercando quel qualcosa di misterioso che chiamava e chiamava, mentre dormiva o mentre era sveglio, sempre e che voleva portarlo con se”. – Jack London.

“Per me un folto tappeto di aghi di pino o un prato spugnoso è più comodo che il più lussuoso dei tappeti persiani.” – Helen Keller.

“Accendi un falò, chiunque può diventare un cantastorie” – John Geddes.

“Fuori è l’unico posto dove ci possiamo realmente sentire all’interno del Mondo” – Daniel J. Rice.

“Oggi è il tuo giorno! La tua montagna sta aspettando. Quindi, inizia a camminare.” – Dr. Seuss

Frasi sul mare e le immersioni.

Preferisci la maschera da sub agli occhiali da sole? Eccoti qualche citazione sul mare.

“Il mare, una volta lanciato il suo incantesimo, ti cattura nella sua rete di meraviglia, per sempre” – Jeacques Cousteau

“Ti ricordi di quando il sesso era sicuro e le immersioni erano pericolose?” – Sconosciuto.

“La miglior maniera per osservare un pesce è diventare un pesce.” – Jeacques Cousteau.

“Non ci immergiamo per scappare dalla vita, lo facciamo affinché la vita non scappi da noi”- Anonimo.

“Tutti quelli che si immergono dovrebbero tenere in mente che l’immersione è un modo divertante di esplorare la vita. Quando lo fai, non ti prendi sul serio. Ti rilassi e lasci andare. Il punto non è focalizzarsi su te stesso ma sulla bellezza del mondo sommerso. Non c’è nessun obiettivo da raggiungere!” – Vanessa Vitri.

“Un sacco di gente attacca il mare. Io ci faccio l’amore.” – Jacques Cousteau.

“Le immersioni sono un investimento di tempo e denaro, ma la ricompensa può cambiarti la vita, letteralmente.” Andi Cummings.

“Per molta gente, è la maniera più facile per diventare astronauta. Si lascia il pianeta Terra per entrare in un mondo di alieni” – Mary Frances Emmons.

“E’ un altro mondo quello che ci da il mare. E’ un paradiso.” – Tito Ramirez Rivas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *